votami

Sito

lunedì 19 dicembre 2011

alle prese con le strenne? panico da confezionamento?

Rilassatevi! Oggi ho per voi un mare di sugerimenti per confezionare delle fantastiche strenne con poca fatica e con un risultato assicuratoooooooo. Giurin, giurello!

Questa volta non voglio neanche commentare molto perche' le immagni, ma soprattutto la qualita', l'eleganza, la raffinatezza e la vasta scelta parleranno da soli. Di chi sto parlando? Su dai fai mente locale ti basti sapere che i   prodotti sono ecologici perchè fatti con  

 
 

e che li abbiamo visti sul canale 426 di Sky con Silvia. 
Acciderbolina! Come  al solito ho detto troppo ....... mi sono lasciata trascinare.
Dai prova ad indovinare! E' veramente facile

Aiutino per voi
ORA E' VERAMENTE FACILE ;-)) TIC TAC

2 commenti:

cristina ha detto...

????????? non saprei non ho sky ora scappo ho milioni di cose da fare baci

cristina ha detto...

non saprei non ho sky, corro ho milioni di cose da fare baci