votami

Sito

domenica 15 marzo 2009

SFIDA IN CUCINA

Sfida in cucina
Sabato scorso mi e' stato lanciato un "guanto" da mio figlio piccolo:"mamma oggi ti sfido e cucino pure io". Secondo voi potevo esimermi..... Ditemi cosa c'e' di meglio che fare qualcosa con i propri figli? Quindi su le maniche che si cucina. Vi passo una carrellata di ciò che abbiamo preparato e successivamente anche le ricette

cornetti salati ai salumi misti










Coctel di gamberetti











Taglierini ai funghi misti, tartufo e pancetta












fritto misto all'italiana










e per utimo e senza foto
uova al tegamino dolci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio vero: cucinare insieme ai propri figli è bellissimo...io mi ricordo di quando lo facevo con mia mamma, ed ora che i miei bimbi lo fanno con me penso che anche loro da grandi avranno questo bellissimo ricordo: Aspettiamo con ansia le ricette...un abbraccio dalla broccola Fiorella

marina ha detto...

Che bella questa sfida e quante cose avete preparato! Un bravo anche a tuo figlio.

angicoock ha detto...

Drindro Ti ringrazia. Quando erano piccoli succedeva piu' spesso che cucinavamo insieme. Mi ricordo che quando ho preparato il pranzo per le nozze d'agento per i miei zii lui mi ha aiutato fino a mezzanotte, poi e' crollato dal sonnno sulla panca della cucina e non e' voluto andare a dormire. Non immagini che gioia e' stato ripetere l'esperienza.
Il menu' non e' dei piu' accurato come abbinamenti, ma abbiamo prepatato le pietanze che piu' ci piacevano.