votami

Sito

sabato 21 aprile 2012

comunicazione olieificio mataluni


Settimana della legalità, "Se Steve Jobs fosse nato..." a Montesarchio

 clicca sul titolo per leggere il comunicato stampa sulla seconda edizione della Settimana della Legalità, in programma venerdì 4 maggio - alle ore 11 - presso l’Auditorium degli Oleifici Mataluni di Montesarchio (BN).

La manifestazione - dedicata ad “Imprese e Legalità” - si propone di sensibilizzare le nuove generazioni sulle tematiche della legalità e della difesa del territorio dalle infiltrazioni.
Saranno il giornalista Antonio Menna, autore del libro “Se Steve Jobs fosse nato a Napoli”, Vincenzo Mataluni, Amministratore Delegato degli Oleifici Mataluni, ed il Sostituto Procuratore della Repubblica, Marcella Pizzillo, a portare le proprie testimonianze agli studenti dell’Istituto “Enrico Fermi” di Montesarchio.
Grazie e Buon lavoro.



                                                                                         
 RECRUITING ONLINE, LA FILIERA DEL LAVORO NASCE SU FACEBOOK    
clicca sul titolo per leggere il  comunicato stampa sugli Oleifici Mataluni, che hanno aderito al progetto “Io merito un’opportunità”, ideato dal gruppo giovani imprenditori di Confindustria Benevento, in collaborazione con la Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi del Sannio, e dedicato al Social Media Marketing.
Una vera e propria filiera interattiva, in grado di potenziare gli strumenti di comunicazione aziendale e selezionare - direttamente sul web - i talenti del territorio più meritevoli.
Una nuova frontiera per gli Oleifici Mataluni, dunque, che lasciano definitivamente nel cassetto il comune ed obsoleto curriculum per sfruttare le potenzialità della rete ed il placement dell’università.

1 commento:

Inco ha detto...

Montesarchio è dalle mie parti..
Grazie di essere passata sul mio blog è un piacere leggere i tuoi commenti.
Piacere io sono Incoronata della provincia di Avellino, vivo a Milano da 16 anni con mio marito e tre bambini.
Ho visto le tue foto e di tuo marito, siete una bella coppia.
Posti delle ricette bellissime..con il tuo permesso ne copierò qualcuna.
Ti saluto e ti aspetto allla prossima.
Buone vacanze!!
Inco