votami

Sito

venerdì 16 luglio 2010

ieri

Una cena fantastica per una serata rilassante in famiglia

Ieri sera abbiamo deciso di andare a cena fuori solo noi quattro e goderci una tranquilla serata in famiglia. Ultimamente non succede spesso. Fancy o deve studiare, o è fuori con gli amici e a break o dalla sua ragazza. Andry a scuola a Spoleto e quando torna al sabato ha anche la necessità di incontrare i suoi amici di sempre. Bobbo spesso di turno in ospedale, riunire tutta la famiglia sempre piu' difficile e il bisogno di stare insieme in convivialita' e tranquillità è sempre piu' sentito. Questo momento l'abbiamo ritrovato ierisera a cena da Nosari.



















Siamo stati accolti con molta cordialita' e familarità. Sia Gianluca che il figlio si sono resi disponibili sin da subito e Gianluca si e' soffermato a chiacchiere con noi sia prima di cena che dopo. Ha organizzato una cena degna di un re e con un rapporto qualità/prezzo molto adeguato il tutto incorniciata da un bellissimo panorama al tramonto.












Vi starete chiedendo cosa ci ha proposto? Ecco un reportage fotografico e un piccolo rompicapo per voi. Io metto le foto e voi provate ad indovinare di cosa si tratta. Sono tutti suoi cavalli di battaglia.

Un piccolo pensiero di benvenuto dalla cucina









Marina: polpettine di cernia alla riduzione di balsamico

e una carrellata di antipasti squisiti



























Un primo veramente invitante apprezzato anche da Francy che e' molto statico nelle sue scelte culinarie









e dei secondi particolarmente gustosi



















Marina: moscardini con piramide di porro in pastella












Sorbetto al limone e dessert








La serata si e' conclusa verso mezzanotte con una piacevolissima sorpresa da parte di Roberto tenuta gelosamente nascosta













Questa serata ci ha lasciato bel ricordo e le foto che pur non essendo venute molto bene, sono quelle che preferisco
Gianluca ci ha dato una piccola anteprima sul palinsesto autunnale di Alice tv che non so se posso rivelare, ma se vi fidate vi assicuro sara' una bella ed esilarante sorpresa.




Marina ha gia' indovinato 2 portate, ora tocca a voi cimentarvi con le altre.

3 commenti:

marina ha detto...

Che serata meravigliosa avete trascorso, sono contenta, cara Angie te la meritavi e con le specialità di Nosari non poteva essere altrimenti.
Le polpettine di pesce i moscardini con la riduzione di balsamico ecc.. mi è venuta voglia di andarci di nuovo

angicoock ha detto...

Ciao cara,
condivido la tua voglia. Anche se sono passati solo un paio di giorni ci ritornerie volentieri, non solo per le ottime pietanze, ma anche per l'aria così amichevole e familiare che respira.
Un bacione

Anonimo ha detto...

Accipicchia,che sbadata sono Angy...:-(
Vabbè,sarà per la prossima volta..grazie 1000 cmq Cara,sei come sempre molto gentile e carina...:-*
Sono contentissima per te Cara!!!!Hai realizzato un bellissimo sogno,il tutto correlato da una splendida cenetta romantica cucinata divinamente dal grande Nosari e infine con un fantastico regalo!!!Bravo anche al maritino e bravissima tu per la festa sorpresa,dove hai dato sicuraente il meglio di te!!!
Sei una donna davvero in gamba Angela,ti ammiro!!!;-)
Tanti auguri ancora e tanti bacini affettuosi:-* :-* :-*