votami

Sito

giovedì 26 gennaio 2012

e.......... si replica da venerdì 27 gennaio

Venerdì 27 gennaio alle ore 21......... festeggerò l'onomastico alla grande. TUTTI DAVANTI ALLA TV È ORAAAAAAAAAAA

A seguire il 28 gennaio alle ore 14, il 29 invece ci vedremo alle ore 9.00 e se soffrite di insonnia allora non vi potete perdere la pentata del 30/1 alle ore 4.00. Insomma ce n'è x tutti i gusti.... non avete che scegliere l'ora a voi più comoda.
Sto friggendo e non nel limoncello. Questa volta credo che farò il pieno. Non mi perderò neanche una puntata visto che sono a casa e costretta a letto.

Grazie e ci conto

Siete già impegnati? No! Allora tenetevi liberi perchè ci sarà un evento molto, molto speciale. Provate ad indovinare un pò cosa succerà?




Ebbene si!sono in tv e precisamente a Mattia & Friends Sul canale 416 di sky
Con il simpaticisso Mattia Poggi. Un ragazzo molto semplice, umile  e  alla mano che mi ha subito messo a mio agio.  E con Gimpaolo Trombetti, il Capitano x gli amici del Forum di Alice . Perfetto padrone di casa molto simpatico e professionale. Nonostante eravamo già in contatto da un bel po sul forum era la prima volta che ci incontravamo di persona.  E' stato veramente bello poterci vedere. Sono stata così bene che ancora serbo un dolcissimo e magnifico ricordo di questa magnifica esperienza.

4 commenti:

Enza ha detto...

mi spiace tu stia a letto..
guarisci in fretta...
complimenti per la tua avventura
televisiva..cerchero' di non perderle
ciaoo

angicoock ha detto...

grazie carissima della tua gradita compagnia.
bacioniiiiiiiii

Oca Bonga in cucina ha detto...

Ciao! Spero che tu stia meglio!! Chissà che emozione in tv!!! mi dispiace ma non ho sky peccato! Un abbracccio e buona domenica Arianna

sississima ha detto...

Che bellooooooooooooooooo, aspettiamo di sapere tutto, un abbraccio SILVIA